16 agosto 2010 Baceno Devero Crampiolo: altri commenti

Quando i numeri crescono…

La Baceno- Devero- Crampiolo è una “camminata” di cui mi sono subito innamorato ed è il quinto anno consecutivo che non manco che ci sia il sole o la pioggia, in questo senso -del meteo- il saldo è negativo: 2 anni con il sole e tre con la pioggia nonostante ciò la gara non perde il suo fascino… ma con il sole è tutta un’altra cosa!

Quest’anno sono riuscito a portare al Devero quasi tutta la famiglia promettendo loro che appena dopo la partenza della gara,  che non avrei corso, saremmo rimasti insieme raggiungendo Crampiolo da turisti. Purtroppo Il tempo ha remato contro: il freddo e poi pioggia hanno cambiato il programma così è finito che non ci siamo mossi dal Devero, anzi mia moglie ha passato buona parte del tempo a scaldarsi vicino la brace  dove cuocevano i polli e mio figlio Valentino con l’amica Greta vicino>>>Antonio Capasso


Mani addosso!
Il cuore a Laiguglia, la testa a New York e la pelle ancora scaldata dal Sole Bibionese, più o meno diviso in queste tre parti raggiungo la domenica di ferragosto il mio amico Matteo con famiglia al seguito, a Santa Maria Maggiore, deputato a mio campo base della 2 giorni Ossolana e primo acclimatamento per la corsa in montagna. Lunedì mattina ore 06:15 bollettino meteo montano inviato all’amico Antonio e appuntamento in quel di Baceno per le 08:00.
Arrivo puntualissimo e alle 08:01 sono già in coda per le iscrizioni in una bella sala… >>>Andrea Maltagliati


18 agosto – Pro Loco di Baceno: ringraziamenti e…..
Ciao Antonio,
ecco finalmente le classifiche definitive, mamma quanto lavoro per sistemarle, sempre più convinta che abbiamo bisogno di adeguati aiuti per compiere il lavoro bene e soddisfare così la maggior parte dei "favolosi atleti" che partecipano alla nostra CAMMINATA…. SI PERCHE’ RICORDO A TUTTI che la Baceno Devero Crampiolo non è una GARA COMPETITIVA ma è nata come un’occasione per condividere un territorio meraviglioso… negli anni è cresciuta ma tutti noi siamo convinti che debba rimanere "una non competitiva". Ecco perché può capitare che vengano commessi degli errori, tutti noi che lavoriamo per la realizzazione di questa CAMMINATA siamo volontari assolutamente non professionisti…>>> Silvana Forni (Pro Loco Baceno)

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: