OSSOLA TRAIL….

La mia Ossola Trail… in MTB!

Ero iscritta all’Ossola Trail ma una distorsione alla caviglia mi ha costretta a rinunciare. Erano molti gli amici iscritti, ma soprattutto c’era l’esordio di mio fratello alla sua prima “vera” gara, così ho deciso di seguirli in MTB accompagnata da altre due amiche. Alle 9 la partenza della gara, qualche foto agli amici, una breve sosta al bar dove incontriamo il mitico Antonio (Capasso) e si parte. Prima tappa a Premosello (5°km) arrivate in tempo per vedere il passaggio di alcuni amici. Risaliamo sulle nostre MTB e ritroviamo mio fratello e compagni verso Bosco Tenso, il percorso in questo tratto è sterrato ma in piano

…. >>>Roberta Croce

 

Ma che Domenica…..bestiale!

“Domenica ti porterò sul lago”, così recitava una canzone. Ed è vero, Domenica scorsa sul lago mi hanno portato e……..di corsa!
Un mese fa mi avevano chiesto di fare l’Ossola Trail, da inesperto non sapevo cosa fosse, ma spinto dall’entusiasmo ho voluto provare. Era la mia prima vera gara, i miei primi 25km. La partenza dal Castello di Vogogna già mi fa capire che non sarà una Domenica semplice, e infatti parte subito la prima salita con un dislivello di 500 mt. Abituato a pedalare in salita, mi rendo conto che correre in salita non è tanto più semplice…. >>>Paolo Croce

Antonio….. Comunque una gara bellissima, molto ben organizzata, una vera festa! E la distanza corta è digeribile anche per gente di pianura come me… devo solo evitare le scale per un paio di giorni!!!!! Agnes Katalin Papp
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

