OSSOLA TRAIL – LE FOTO e…

 

Ossola Trail – Album 1 – scaricabili qui >>>

Mi dispiace per i premiati delle 2 competizioni  in programma ma, come già l’anno scorso, anche stavolta l’orario  previsto per le premiazioni (h17.00) non mi ha permesso di presenziare e fotografare l’evento. Spero che il prossimo anno, l’organizzazione dell’Ossola Trail, possa trovare un’ora più confacente alle esigenze di tutti, in primis per gli atleti premiati. Per tutto il resto a parere mio e di quello dei moltissimi amici presenti l’Ossola Trail è stata una gara ancora una volta oltre che bella ben organizzata.

Le CLASSIFICHE complete di entrambe le competizioni le potete consultare o scaricare QUI.

 

Un commento telegrafico da un amico e socio della San Marco che ha corso la 25km:

Ciao Antonio,

Era questa la mia seconda Ossola Half Trail e la prima da San Marchino. L’anno scorso ero un libero alle prime armi e con meno di 200 km nelle gambe;

L’ho ricorsa perché volevo vedere se, con un migliaio di km in più di allenamento, 5 kg in meno di peso, ma anche un anno di più sulle spalle, riuscivo a migliorare il tempo da Amatore dello scorso anno e devo dire che il risultato è stato soddisfacente per le mie aspettative, 3 ore 3 minuti e 15 secondi, più di 14 minuti in meno delle 3 ore 17 e 38 del 2009.

Ho cercato di star dietro all’altra SanMarchina Laura Silvestrini, ma le mie gambe mi hanno dato subito del cretino e ci ho rinunciato, altro pianeta.

Giornata bellissima e organizzazione perfetta.

Buone corse a tutti.

Francesco Branca

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

