11 luglio 2010 Fagnano Olona – StraOlonaRunners

StraOlonaRunners

Felice esordio dei Runners Olona con una propria gara di circa 10km  all’interno della valle e del fiume di cui portano il nome:valle e fiume Olona. E’ questo un luogo molto amato dai podisti per gli allenamenti perché tra il verde della valle e lo sciacquio del fiume si rasserena  corpo e mente…

La gara inserita nel circuito del Piede d’Oro come 20esima tappa ha raccolto circa 700 iscritti tra liberi e facenti parte del circuito. Il giovane ed affiatato gruppo podistico di Fagnano Olona (Va) ha ottimamente organizzato e gestito l’evento. Il Runners Olona è una società che conta una cinquantina di soci e che può vantare anche di una quota “rosa” di tutto rilievo (per giunta giovani e belle!).

Vincitori della tappa gli inesauribili Marco Brambilla (Atl. SanMarco) e Cristina Clerici (Comense). Per la classifica completa vi rimando al sito del Piede d’Oro; Per le altre notizie potete consultare il blog dei Runners Olona.

Io ufficialmente non ho corso ma, vestendo per l’occasione la canotta degli amici di Fagnano, mi sono portato avanti-indietro con la fotocamera lungo il percorso a me noto per i rituali allenamenti (quando ho tempo!) settimanali.

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: