9 Luglio 2010 Magnago – 3° JACK POT RUN e le FOTO

Jackpot di mezza estate
C’è ci va sui monti a prendere un po’ di fresco (leggi la Cla) e chi ha come meta quel di Magnano per spararsi a tutta una serale bella piatta e veloce. Mi faccio 4 chiacchiere con Stefano, mentre i “Gamba” ci cantano D16, arriviamo con buon anticipo in modo da procedere all’iscrizione e soprattutto al volantinaggio per la “mia” corsa “Bufalora VOLT e bas” del 29 Luglio in quel di Boffalora S/T. Giro in giro per i parabrezza e sono tanti i volti conosciuti di amici e compagni di squadra che incontro, oh che bel venerdì sera! Incrocio il buon Antonio fedelissimo ai sui obiettivi, mentre… >>>Andrea Maltagliati
 
SECONDO ALBUM >>>

Mai partire troppo forte…

Ieri sera sono di scena a Magnago per la Jackpot Run. L’anno scorso la gara e il percorso mi erano particolarmente piaciuti, e così ho deciso di ritornare. Arrivo abbastanza presto dal lavoro: non vedo l’ora di cambiarmi visti il caldo e l’umidità. Saluto subito Antonio, Davide e Gianfranco dell’Atletica Casorate, poi gli amici soci sanmarchini (c’è anche Roberta… la mia "avversaria" al giro del Varesotto), e tutti gli altri. Ritiro pettorale ed eccomi pronto. Riscaldamento con personaggi di spicco. Frontini, Gornati e…. Claudia Gelsomino. Mi vergogno un po’, a dir la verità dopo una decina di minuti li lascio andare, vanno troppo forte per me!

Si parte! Quest’anno abbiamo anche la compagnia di parecchi, fastidiosi moscerini. Primo km troppo veloce, guardo il Garmin e la media mi dice 4’15". Ormai il danno è fatto, rallento un po’, ma al secondo km comincio… >>>Gianni Colombo

 

PRIMO ALBUM scaricabile in FOTO GARE >>> 

"Backpot" Run

Jackpot Run, una corsa che mi è piaciuta fin dalla prima edizione e che non mi ha deluso neppure stavolta. Sarà per il ritrovo allo stadio che fa sentire atleti anche quelli come me, sarà l’essere fuori paese, in una zona silenziosa e senza traffico che permette di fare salotto prima della partenza, sarà la presenza di campioni e campionesse che alzano il livello qualitativo della competizione, sarà che per me è l’ultima gara prima di una breve vacanza.
Quelli della via Baracca si presentano a ranghi ridottissimi, io e Oriano, iscritto alla non competitiva. E’ l’occasione per salutare tanta gente, conoscenze di vecchia data e conoscenze fresche di settimana scorsa, rapporti nuovi nati sotto le piante di Villa Bosi ad Ossona venerdì scorso.
Molti i complimenti… >>>Michele Romanini

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

