Saronno 24x1ora – gli amici

"Daaaai mamma!"
Sabato 12 maggio ore 9.30 sono già al centro sportivo per cominciare a respirare quest’aria di festa che durerà 24 ore🙂 Alle 10.00 in punto parte la gara e Corinna corre il primo turno. E’ decisa e concentrata ma tutte le volte che arriva alla "curva" muove la testa, segno che sente le mie urla e spero le siano di aiuto🙂 Riesco a vedere il cambio con Patrizia che parte in "quarta" ma poi l’ansia comincia a crescere perciò decido di tornare a casa e non pensarci più fino a sera. Alle 19.15 sono di nuovo qui ma questa volta indosso pantaloncini e… >>>Roberta Capitani
La mia prima 24×1 ora
Tra sabato 12 e domenica 13 giugno ho partecipato insieme al Team 3 esse alla 24×1 ora di Saronno. Terminato venerdì sera il giro, ho appuntamento sabato mattina alle ore 8.00 con Lamberto, per allestire la base alla 24 x1 ora di Saronno. Muniti di gazebo, tavoli, panche, sdraio e materiale vario ci rechiamo allo stadio di Saronno. E’ la mia prima esperienza ma già appena arrivo sul posto e vedo l’euforia che serpeggia, capisco che mi piacerà. Con Carlo e Lamberto piazziamo il tutto, ritiriamo i numeri… >>> Emiliano Cerana
 
 
TUTTE LE FOTO DELLE 24 ORE >>>
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

