12/13 Giugno 2010, SARONNO 23 ore di FOTO e 1 di CORSA….

 
clip_image002Ho partecipato più volte in questi ultimi anni alla 24x1ora di Saronno ma questa edizione ha avuto per me un sapore molto speciale perché l’ho vissuta per intero, dalle prime battute fino alle premiazioni.
23 ore ininterrotte di foto, migliaia di scatti e un’ora di corsa, la mia frazione, l’ultima. Una esperienza affascinante ma estremamente stancante che solo un “IRON MAN” (scusate la modestia) come me poteva pensare di realizzare!
Vedere i tanti amici e conoscenti alternarsi in pista durante il giorno (con il caldo) e la notte (con il fresco), incitarli, fotografarli, chiacchierarci, scambiar qualche battuta, bere una birra e mangiare un panino insieme mi ha ripagato di tanta fatica. Poi, poi.. è arrivata anche la mia ora; (!) La domenica  mattina dalle 9 alle 10… l’ultima! E’ stata, quella, l’unica ora che non ho avuto la fotocamera al collo e mi sono lanciato in pista; Non vi nego che ero stravolto e non avrei mai pensato di riuscire a correre ma ci sono riuscito, 1 ora 10 km… e poi c’è chi non crede ai miracoli! (non era Sant’Antonio domenica?) Dopo la prima mezzora di corsa ho pensato seriamente di fermarmi ma gli amici della “curva” hanno cominciato ad incitarmi ad ogni passaggio ed anche quelli che correvano in pista con me ad ogni doppiaggio mi incitavano a resistere, allora raccolte le residue forze  ho continuato…..  Anch’io posso vantarmi di aver doppiato ben 8 staffettisti!
Il consuntivo della mia 24 ore si può riassumere così: 1 ora di corsa, 26 ore di presenza nello stadio (salvo un buco di 3ore riempito egregiamente dal socio Rizziero), oltre 5000 foto scattate di cui circa 2200 pubblicate dopo una lunga ed estenuante e sofferta selezione. Il risultato lo potete vede sotto.
Infine un caloroso ringraziamento a Marco dell’AUTOREX di Busto Arsizio per avermi prestato un’auto per due giorni…. ma forse se non me la prestava non mi sarei stancato tanto!
Antonio

10:00/14:00 — 14:00/20:00 — 20:00/1:00      

1:00/6:00 — 6:00/10:00 e PREMIAZIONI
SARONNO 24x1ora – 5 ALBUM – DALL’INIZIO ALLA FINE e le PREMIAZIONI
SCARICABILI IN FOTO GARE >>>
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

