Staffetta 24×1 ora a Saronno – Giro del Varesotto – FOTO e COMMENTI

 Cari amici, dopo il Giro del Varesotto, terminato a Busto Arsizio venerdì notte, sabato mattina è iniziata a Saronno la staffetta 24×1ora che mi ha visto impegnato ininterrottamente sino a qualche ora fa per documentare con riprese fotografiche TUTTE le fasi della staffetta, dal prologo alle premiazioni, ed inoltre mi ha visto partecipe (come uno Zombì!) dell’ultima frazione di quest’ultima. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici che in quella lunghissima ora di corsa mi hanno incitato e supportato con un “tifo da Stadio”. Grazie, mi avete commosso.
Il materiale fotografico raccolto in queste, ben oltre, 24 ore è moltissimo e va ad aggiungersi a quello dell’ultima tappa del Giro del Varesotto. Mi concederò qualche ora di riposo dopodiché inizierò a selezionare il materiale e a pubblicarlo; Inizierò da quello “Varesotto”. Se avete pazienza entro qualche giorno penso di poter terminare il tutto.
 
La STAFFETTA 24×1 ora si è così conclusa:
FERRIALI  ACCIAI con 957 giri pari a 382,800 – 2° RUNNING SARONNO con 939 giri – 3°  AZZURRA GARBAGNATE 912 giri – 4° ATL. SAN MARCO –A- con 889 giri – La SAN MARCO –B- (i tapascioni!!!) dove ho corso anch’io, ha realizzato 715 giri collocandosi al 24° posto; sempre della SAN MARCO la squadra femminile, con 638 giri, si colloca al 41° posto. 45 le squadre presenti. Tutte le classifiche QUI >>> altre notizie sul sito della GAP SARONNO >>>
Antonio
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

