6 Giugno 2010 – Maratona della Valle Intrasca.

Durante l’ultima competizione di questo tipo, come sempre, mi ero promesso di non fare più una corsa così faticosa, invece eccomi di nuovo qui a vivere una nuova avventura, questa volta però in coppia con un grande compagno e amico del Team 3 esse : Massimo Cannone. La Maratona della Valle Intrasca è entrata nel mio calendario come preparazione al mio obbiettivo stagionale che però sfortunatamente è stato annullato per motivi economici-organizzativi. Avevo già parlato a Max in precedenza di questa corsa a coppie e lui subito mi aveva dato la sua adesione, entusiasta di vivere questa nuova esperienza della corsa a coppie, che poi risulterà un’esperienza decisamente positiva.
Arriviamo a Intra il mattino presto per svolgere i classici rituali : ritiro pacco gara e pettorale, caffè con tappa al bagno (d’obbligo per scaricare la tensione) e piccolo… >>>Alessio Guzzetti – Team 3 esse
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

