3 Giugno 2010 CASSANO MAGNAGO – 3^ tappa Giro del Varesotto – FOTO e RACCONTI

Piccoli podisti crescono…
Grazie al ponte del 2 giugno, oggi sono in vacanza e decido di portare a Cassano i miei due figli, entusiasti di poter fare la propria gara, dopo aver visto il papà a Besnate (ed averlo apostrofato come un "fermone" – come dicono i motociclisti). Arriviamo presto, e così i due piccoli posso sfoderare subito il loro pettorale sulle magliette, intanto si divertono sulle giostrine. Arrivano tutti gli amici del giro: i miei colleghi Mario, Paolo, Osvaldo (con moglie), il mio compagno di squadra Davide, tanti altri sanmarchini con il presidente a fare da supervisor e la mia "rivale"… >>>Gianni Colombo
Il meglio deve ancora venire
Prima pagina!
E così anche io sono finito in prima pagina! Ieri sera apro la pagina di otc sul web per vedere come mi sono classificato nella III tappa e nella generale di questo GdV e mi vedo lì, 19mo di giornata e, in fondo alla prima schermata della generale, sono 25mo, ah però! Primo impatto: non so se essere più contento o preoccupato?! Torniamo indietro. On the road to Cassano Magnago il Liga mi canta “Il meglio deve ancore venire”, deve essere un presagio… Arrivo presto come piace a me… >>> Andrea Maltagliati
 
Il SECONDO ALBUM >>> 
Da buon diesel…
Cassano, terza tappa del giro. Arrivo presto con Laura, Marina e Filippo che ne approfitta del tempo per fare un piccolo sonnellino pre gara… (ah i ragazzi!!!….). Salutiamo subito Angelo, Marta e Marco (con i loro girini che scalpitano) e Antonio (già alle prese con la fotocamera) che naturalmente chiede sempre info su mia moglie “Antò ti ho detto che quella non molla!!! Ci sarà anche alle prossime….”. Manca più di un’ora al via e allora Laura e Marina ne approfittano per divagare all’interno del vicino supermercato della scarpa… >>> Emiliano Cerana
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

