Per una settimana che va un GIRO viene.

Questo fine settimana è stato caratterizzato da un calendario ricco di competizioni podistiche tra cui:
SABATO 22
– DIECI K MONZA: Finesso Paolo  30:56 e per le donne Cecilia Sampietro 37:47 entrambi della Ginnastica Comense si aggiudicano il podio più alto. I soci della San Marco, Marco Brambilla 33:02, 9° assoluto e 1° di categoria, l’altro socio presente Fabio Frontini 36:25 ben figura con un 3° posto di categoria. La classifica >>>
– MILANINO SOTTO LE STELLE: a Pagaria Andrea  33:18  (U.S. Milanese) e Baracetti Simona  36:17 (Atl. Varese) la prima posizione. Il socio Pittalà Giuseppe unico rappresentante della San Marco si butta nella mischia e guadagna un 2° posto di categoria. La classifica >>>
– BUSTO ARSIZIO – CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI SU PISTA
PROMESSE E JUNIORES FEMMINILE/MASCHILE: nel post sotto le foto e la classifica della prima giornata di gare.
 
DOMENICA 23
– BUSTO ARSIZIO – seconda giornata dei CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI SU PISTA
PROMESSE E JUNIORES FEMMINILE/MASCHILE: nel post sotto la classifica della prima e  seconda giornata di gare. Le foto della seconda giornata appena possibile.
– MEZZANA DI SOMMA – Camminata Madonna della Ghianda: altra tappa del Piede d’Oro, nei post sotto le foto e i link se volete saperne di più.
– CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Mezza Maratona, avrei dovuta correrla anch’io ma non mi è stato possibile. La “marziana” Stefania nel post sotto ci racconta la sua prima avventura terrestre lunga 21 km. Altro, al momento, non so.
– Infine alla maratona di Edimburgo l’amico Matteo Olgiati chiude la sua fatica in 3.22.17 mentre l’amica Caterina anch’essa presente dice del suo tempo: “non si può dire, il peggiore di tutti i tempi!”.

Per una settimana che va un GIRO viene e parliamo di quello del VARESOTTO.
Domani 25 Maggio si parte con la prima tappa da Casorate Sempione.
A tutt’oggi circa 460 gli iscritti a questo tour serale tipicamente varesino dove potremo ritrovare i volti amici che s’incontrano in tante gare della zona  e pronti a darsi battaglia per un “posto al sole”.
Delle società presenti le più numerose risultano essere:  la società organizzatrice, atl. Casorate con 65 iscritti, la mia società atl. San Marco con 50. A.R.C. Busto Arsizio 32, Team 3 Esse 31, Betti’s Grup Run 24, Podismo e Cazzeggio 16.  Le società bustocche fanno la parte da leone con circa 100 iscritti!
Chi vincerà il giro è presto dirlo ma vedere i nomi nella start list attuale potrebbe essere battaglia tra Marco Brambilla e Fabio Caldiroli, tra le donne Claudia Gelsomino mi sembra la più accreditata ma Silvia Murgia e Federica Cerutti non resteranno a guardare.
Domani ne sapremo di più.
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: