13 Maggio 2010 Montonate – 5° MONclassic – una FOTO… più di 1000 parole!

Eppure c’era il sole!
Mercoledì a Maggiate (sotto l’acqua!) c’era anche Gilda che dopo avermi “cazziato” per non aver pubblicizzato adeguatamente la sua –Monclassic- mi ha chiesto: domani vieni?…se.. ti offro un ottimo piatto di pasta! Come rifiutare un’offerta così allettante? (le donne si che sanno prenderti per la gola!)… allora vengo anche con Dino ed Angelo! Dino, profondo conoscitore delle “pressioni isobariche” ha guardato il cielo ed ha detto: no! (eppure c’era il sole!!!), Angelo è passato a prendermi alle 18.
Il sole lasciato a Busto… >>>Antonio (e per delega Angelo)
  
 
Mosè? Un dilettante al confronto!
Decido di andarci a Montonate, decisione meditata (vero Andò?!), perché la gara nasconde delle insidie già in condizioni normali. Penso: “al massimo vado piano, non mi catapulto giù per i pratoni e le discese, e nel famigerato cortile con curva a V a sinistra, dove lo sorso anno sono andato lungo, sto ben attento”. In somma un sacco di buoni propositi. Parto da Boffalora col sole (credeteci c’era il sole!) arrivo a montonate 45’ dopo con Zeus scatenato! Mi chiedo in che maniera avrà offeso gli dei questa gente! Intrepido e impavido mi iscrivo, quattro chiacchiere coi gialloneri presenti, siiiiiiiiiiii mi chiama la Cla, poi vado in auto a cambiarmi e giù grandine>>>Andrea Maltagliati
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

