18 aprile 2010 Mezza di Genova

A Genova poche nubi…
…solo quella prodotta dall’eruzione del vulcano islandese. Ma non ha rovinato la giornata a me né agli altri soci della San Marco, in gita sociale nel capoluogo ligure. A differenza di chi ha corso a Cernusco Lombardone, a Genova c’era il sole ed è stata una splendida giornata. Partiamo dalla levataccia: ore 4.30. Alle 5.25 sono al parcheggio e per una volta arrivo prima del pullman. Alle 8.00 siamo a Genova, quasi meravigliati: non vediamo quasi nessuno. A poco a poco si cominciano… >>>Gianni Colombo
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • valeria  On 19 aprile 2010 at 12:31

    mi unisco anch\’io ai vostri commenti per ringraziare tutti della bella giornata di ieri , anche se io e papà eravamo \’ospiti\’ ci siamo trovati benissimo e siamo stati \’accolti\’ al meglio,siamo contenti di avere condiviso con tutti voi questa bella esperienza!Bellan Valeria

  • fabrizio  On 19 aprile 2010 at 15:31

    …da Sanmarchino neofita ed alla mia prima gita sociale mi sono veramente divertito un mondo!!! Concordo pienamente con Gianni, partenza a parte, primo tratto di gara veramente molto bello…ma dall\’inizio del cavalcavia, per me una vera agonia!…monotono e assai noioso anche a me ha prosciugato le energie…ma piu che fisiche, mentali…tant\’è vero che al 15° Km anch\’io come il mio omonimo Colombo, ho completamente mollato, terminando la gara chiacchierando con la bella neomamma Cinziacon un real time di 1h 39\’ 23\’\’!…ma prestazione a parte, volevo ringraziare tutto il gruppo degli amici San Marco per la mia prima splendida gita con loro!Fabrizio Colombo

  • OneMarathonForCapasso -  On 19 aprile 2010 at 17:42

    Beati voi, io Cernusco ho preso solo acqua e non ho corso!

  • fabrizio  On 20 aprile 2010 at 09:51

    …ci mancano le tue foto Antonio!😀

Lascia un commento

