CAMPACCIO 2010: E IO ?

clip_image002

Chi avrei potuto battere?

Questo Campaccio 2010 avrei dovuto correrlo e ho fatto di tutto per correrlo: mi sono iscritto (contro i miei principi) un mese prima, mi sono perfino allenato sulla neve gelata e scivolosa del parchetto, ho invitato tanti altri amici un po’ contrari al Cross per correrlo insieme  ma alla fine tutto è stato vanificato da un improvviso malessere molto in voga in questo periodo; Due giorni prima della fatidica data improvvisamente diarrea, vomito, febbre alta, nei momenti di lucidità ho  pensato se continua così  il Campaccio lo vedo in orizzontale! Ma Il pomeriggio del giorno prima i sintomi sono scomparsi lasciandomi solo una gran debolezza… Se non sono morto ieri, mi sono detto non mi farà certamente male andarlo a guardare. A guardare sono stato! Ho incontrato tanti amici: uè Antonio corri anche tu? Ho visto il tuo nome sul tabellone. In tanti me l’hanno chiesto (come se fosse un fatto eccezionale!) che se avessi avuto “l’attrezzatura” dietro ci avrei fatto un pensierino ma per non sbagliare avevo ai piedi gli scarponcini da montagna! Non ho corso ma mi sono emozionato a veder correre tutti quei campioni; quando è partita la mia Batteria mi sono divertito a pensare  chi avrei potuto battere. A fine della gara scorrendo la classifica degli arrivati della mia categoria: penultimo. Non è andata malissimo!…. sulla carta!
Antonio Capasso

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Luciano Lucky73  On 8 gennaio 2010 at 13:53

    Dura restare a guardare quando vorresti correre, ma l\’ambiente adrenalico del Campaccio è talmente emozionante che ti sei divertito un mondo!Mi rimane solo un dubbio: chi è il top runner in foto con la barba che posa con quel ragazzino con la maglietta arancione?

  • roberta  On 8 gennaio 2010 at 22:47

    Ciao Antonio !Spero tu ti sia ripreso bene ora…peccato non poter correre lì al Campaccio…ma ti rifarai presto..Belle le foto, come al solito.In bocca al lupo,a presto.Roberta

  • OneMarathonForCapasso -  On 8 gennaio 2010 at 23:34

    @Roberta – ho salutato la tua amica Elena Romagnolo e Fatma, ricambiano.@Luciano – Emozionante, molto emozionante e quel ragazzino in foto correva accarezzando il terreno…

  • roberta  On 9 gennaio 2010 at 14:27

    Grazie Antonio ! Quella è la "Biella che corre". Spettacolari vero ? E considera anche Valentina Costanza, 12^ al Campaccio, altro grande talento sempre delle mie "valli"….A presto! Robi

Lascia un commento

