IL CASTIGO

Rob Il mio 2009 podistico era iniziato meravigliosamente…
 
Il mio sito, Facebook, il blog dei Democratici Uniti di Lonate Pozzolo, il blog musicale di Marinella Venegoni su Lastampa.it… e poi, ultimo ma assolutamente non meno importante, One Marathon For Capasso. Ci sono pensierini e pensierini, ciascun pensierino ha la sua naturale collocazione.
Il pensierino di oggi riguarda il mio rapporto con la corsa. Anche se non ho nessuna gara su cui relazionare, caro Antonio, ho pensato di scriverti. A una gara in effetti mi sono iscritto: quella con me stesso. O contro, forse un po’ tutte e due le cose.
Il mio 2009 podistico era iniziato meravigliosamente, con una promettente corsa di Capodanno con gli amici di Quelli Della Via Baracca, capitanati dal mio e nostro amico Michele. Uguale meraviglia… >>>Roberto Vielmi
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

