Da CAMERI a BORGOMANERO, gli amici hanno cominciato il 2010 così…

picchetta 003 Cascina Picchetta… dal nostro inviato!
L’anno è appena cominciato e come insegnano i bravi maratoneti in avvio è saggio partire piano piano: venerdì un kilometro obliquo, oggi sei kilometri tortuosi. E’ la prima corsa ufficiale del 2010, il mio esordio nella categoria MM50.
Ho conservato del 1° Memorial Peci un ricordo speciale, vuoi perché era il mio primo cross (Bereguardo 2008 non fa testo), vuoi per lo splendido panorama sulle Alpi, vuoi per la combinazione Messa più corsa.  Così non ho voluto mancare a questa seconda edizione riuscendo a portare con me altri tre compagni di squadra, tre rocce incuranti del gelo come Angelo, Fabio e Giancarlo.
Molti atleti in più dello scorso anno, almeno … >>>Michele Romanini


Antonello La prima dell’anno,  chi picchia prima picchia due volte!
Chi picchia prima picchia due volte mi son detto… e allora inutile tergiversare e via con la prima gara dell’anno.
Non essendoci nelle vicinanze ne gare Fidal ne tantomeno gare Fidac (federazione di Antonio Capasso) ho scovato una gara del Circuit Running in quel di Borgomanero località San Marco denominata giro del monte San Michele (monte? ahimè scoprirò presto perché….) La giornata si presenta tersa, tutto sommato con temperatura accettabile visto il periodo e per fortuna visto la zona niente nebbia!
Non conoscevo questo circuito gare del novarese… >>>Antonello Rinaldi  – Le FOTO di CARLO – (biellaedintorni.it)
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

