3 gennaio 2010 ANNONE BRIANZA (LC): 1a maratonina – FOTO e COMMENTI

 ANNONE BRIANZA (LC)
LE FOTO (in foto gare) – I COMMENTI ALLA PRIMA
MARATONINA DEL 2010
le classifiche scarcabili >>> a cura di OTC COMO

Buona la prima della maratonina di Annone Brianza e buona anche l’affluenza se si considera la data. Io non ho corso ma ho preso tanto freddo, invece l’implacabile Matteo e gl’irriducibili della mia società sì.

Da podista osservatore  e fotografo posso dire che è andato tutto bene salvo lo “scippo” subito da molti a cura della FIDAL…. ma ve lo racconto appena ho la possibilità di scrivere il mio pezzo! A presto, Antonio Capasso

 

I VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE:

 

1.COLNAGHI PIETRO (individuale) 01:09:46 – 2.RATTI CARLO (FALCHI-LECCO) 01:13:19 – 3.TAGLIABUE CLAUDIO (individuale) 01:13:20  4.PROSERPIO PAOLO (ATLETICA PALZOLA) 01:14:11

1.TESTA PAOLA (ITALGEST ATHLETIC CLUB) 01:24:12 – 2.ARRIGONI GIULIANA (individuale) 01:32:02 – 3.ORSENIGO ROBERTA (POL. LIB. CERNUSCHESE) 01:32:10 – 4.NEGRINI LORENA (individuale) 01:33:42

il resto della classifica la trovate QUI oppure QUI

IL PERCORSO

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Roberto  On 4 gennaio 2010 at 12:42

    L\’Italia è il Paese della FIDAL, della SIAE, degli albi e delle corporazioni. Non aggiungo altro. Loro invece aggiungo balzelli su balzelli.Corri che ti passa…

  • anna  On 21 gennaio 2011 at 19:35

    Scrivo questo messaggio parchè ho partecipato alla gare ,ma sia io che il mio fidanzato pur avendo già rinnovato l’iscrizione fidal abbiamo pagato 5,00 euro in più perchè ha loro non risultava, ma il nostro presidente ci ha confermato di aver rinnovoto il nostro tesserino.La nostra sociatà e GSA POLLONE. Questo disguido ci è dispiaciuto un pò oltre al fatto che abbiamo pagato 5,00 euro in più ,che non avrammo dovuto pagare.Grazie per la vostra attenzione.

Lascia un commento

