6 dicembre 2009 – 8° CHRISTMAS FAMILY RUN

MILANO 6 DICEMBRE 2009
CHRISTMAS FAMILY RUN
Gara podistica non competitiva tra famiglie sull’anello ciclabile dell’idroscalo organizzata dal Road Runners Club Milano. L’iscrizione a offerta libera sarà devoluta all’associazione


il percorso… per chi non lo conoscesse >>>


8 Christmas Family Run con Claudia nel cuore

Cari amici,

quest’anno la tradizionale corsa/camminata per famiglie era dedicata alla cara Claudia che ci ha seguito da lassù.

La mattinata non era freddissima ma il sole si è visto poco. Comunque, per essere a dicembre, diciamo che il clima ce l’ha fatta buona.

A causa del lungo ponte abbiamo avuto un leggero calo di presenze ma le ragazze di “Children in crisis” erano molto soddisfatte perché le offerte versate per le iscrizioni non sono affatto diminuite; abbiamo raccolto 1.217 euro, più o meno come l’anno scorso; vuol dire che i presenti sono stati ancora  più generosi. GRAZIE DI CUORE a tutti!

Abbiamo fatto partire prima la gara LA GRANDE SFIDA vinta da Carlos Dell’Acqua del Cral Scala in 20.26, seguito da Maurizio Passoni del Vedano in 20.34 e dal nostro Gianni Diabolik Pistis, buon terzo in 20.43

Tra le donne ha vinto la nostra Donatella Vinci (BENTORNATA dopo l’operazione!) in 23.48, seguita a ruota da Iacopa Moracci dell’Azzurra Garbagnate in 23.49; terza l’inossidabile Lorena Panebianco dello Zeloforamagno in 26.01.

Buona la partecipazione delle famiglie con 31 nuclei “più o meno” familiari —)))

Eravamo in 103 con 20 bimbi + 7 cani; come sempre erano presenti carrozzine, mini-bici e anche un triciclo. Tra i presenti si notava XFranz con un XSon e due XDog. Al suo esordio nel mondo delle corse il piccolo Federico Grassi di 4 mesi ha messo a dura prova le capacità podistiche di mamma Paola, costretta ad allungare il passo per arrivare al traguardo prima … dell’ora della poppata.

Nutrita la presenza dei nonnetti della banda EverGreen capitanati da Badelio; presenti anche i nostri due Pistorius: l’Enrico Stella e il Gianni Romano che si sono rifatti le anche con futuristiche protesi al titanio; sarà ma il Romano-San ancheggiava un po’ troppo … speriamo che non gli venga in mente di fare il cubista.

Essendo stato “abbandonato” da Maria Grazia mi sono fatto adottare da due Principesse (Lorena e Maria Rita) e siamo stati accompagnati da tre Re Magi bustocchi. Antonio Baldassarre Capasso  ha scattato un “lago” di foto e vi invito a visionarle sul suo blog (c’è il link sul nostro sito). Con la scusa di starmi alle costole la sua squadra ha tagliato il traguardo in 12° posizione su 31; altro che a Trino dove aveva dovuto navigare nei … bassifondi!

A proposito di bassifondi spero che non pubblichi anche la foto che ha scattato al “sontuoso” lato B di una bionda e profumata LadyRoad!

Allego le classifiche delle gare e della camminata per famiglie.

GRAZIE ANCORA A TUTTI! IL ROAD HA UN CUORE GRANDE! W IL ROAD!

Alla prossima,

Ettore “beato-tra-le-donne” Compa

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: