Busto Arsizio: Dopo tanta acqua… una pioggia di ringraziamenti

EnricoT Cari Runners, ho letto attentamente i vostri commenti e non sapete che soddisfazione ho provato nel costatare che gli sforzi miei e soprattutto dei mie soci sono serviti a farvi correre una bella Maratonina; la pioggia ci ha un po’ complicato le cose, non ci ha permesso di potervi far usufruire appieno ed in comodità di tutti i servizi messi a vostra disposizione, d’altronde le varianti meteo non  dipendono da noi anche se per la prossima edizioni ci stiamo attrezzando con ceri votivi e pellegrinaggi vari😀.
Il rammarico maggiore è stato quello di non aver potuto dare la giusta rilevanza alla non competitiva, la partenza ritardata e l’arrivo diverso erano studiati per una migliore logistica ma soprattutto per dare il crisma di gara  nella gara e non farla passare per una semplice coda alla Maratonina.
Prima di tutto voglio ringraziare i miei soci e tutti i volontari che hanno presidiato il percorso, (senza nemmeno un vigile a disposizione: Siete stati grandissimi.) gestito i ristori, la zona partenza ed arrivo ed il deposito borse; Siete stati stoici ed è grazie a voi che nonostante il tempo inclemente abbiamo tenuto botta alla stragrande!!!
GRAZIE ai milleseicentocinquanta (lo scrivo in lettere che mi fa più gasare) runners che ci hanno accordato fiducia, la cosa che mi piace di più è che la gran parte di loro sono amici della Maratonina, partecipanti da diverse edizioni ed ogni anno tornano con altri amici e questo fa crescere>>>Enrico Traietta – Presidente dell’Atletica San Marco

Busto Arsizio: SAN MARCO, la MARATONINA, I Grandi Numerifanno volare in alto anche OneMarathonForCapasso…
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

