Busto Arsizio, la maratonina, i commenti…

IMG_0654La MEZZA di BUSTO e le 3esse
A novembre non ci si aspettava certo il solleone… ma nemmeno un tempo da lupi come quello di oggi.
Oggi e’ la prima gara del Team 3 ESSE: 13 atleti alla partenza e altri 6 al servizio d’ordine…niente male per un mese di vita, vero?
Ci avviciniamo alla partenza scherzando sul tempo, tutti però sono preoccupati della pioggia. Ovviamente sbaglio la tenuta, vado alla partenza con solo una maglietta: avevo preparato anche una maglia a maniche lunghe ma non l’indosso per paura di avere troppo caldo.
Dato che sto preparando la maratona non dovrei forzare il ritmo, un dignitoso 1h37′ dovrebbe essere sufficiente. Emiliano dice che farà un comodo 1h35′, quindi parto… >>>Massimo…. a destra
 
IMG_0654
Finalmente ho partecipato alla mezza maratona di Busto Arsizio!! Erano anni che volevo partecipare ma c’era sempre stato qualche impegno che me lo ha impedito ma quest’anno mi sono detto che nulla poteva farmi saltare per l’ennesima volta la maratonina a Busto.
Partenza da casa alle 8.00 con l’amico Alberto, per lui l’esordio in una mezza maratona,  e lasciando a casa moglie e figlio che vista l’abbondante pioggia e l’aria freddina hanno preferito rimanere sotto il piumone. Ma io no! Nemmeno se ci fosse stata la neve avrei rinunciato!!
E allora via a Busto a ritirare il numero, a cambiarci, a scaldarci (oggi ci voleva proprio) insieme agli altri 12 soci del Team 3 esse, ancora per poco nell’anonimato, visto… >>>Emiliano Cerana… a sinistra


Marco-Fabrizio Sarà perché mi sùn da Bùsti…
Ho letto le recensioni sulla Mezza di Busto fin qui pubblicate, tutte parlano di vento, freddo, pioggia, correre controvoglia…. Ma dove???
Sarà perché mi sùn da Bùsti e magari sono un po’ di parte, ma quando sono arrivato al Pala Ariosto, tolta la tuta da super-eroe e rimasto in pantaloncini e maglietta, San Giuànn ha fatto smettere subito di piovere. Quattro saltelli e via, ecco arrivato il caldo. Per fortuna si è alzata una leggera brezzolina, giusto quello che ci voleva per non sudare troppo. Questi qui della San Marco le pensano proprio tutte!
Alla partenza l’entusiasmo era alle stelle, anche perché ero circondato dagli amici di sempre, c’erano proprio tutti. Tranne uno, il Giulio che  era alla Nizza-Cannes e non sa… >>>Marco Scapin… a sinistra
Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: