Busto Arsizio: i commenti alla maratonina

michelesoci Di solito a 18 anni si smette ma…
La maratonina di Busto Arsizio diventa maggiorenne. Di solito a 18 anni si smette (o quasi) di crescere, ma la signorina in questione sembra non averne l’intenzione e anche quest’anno stabilisce il nuovo record di iscritti.
In generale tutte le mezze maratone stanno vivendo una stagione boom, ma i numeri importanti di questa mezza sono la prova più evidente che questa corsa piace.  Chi è soddisfatto torna, diceva mia zia cartolaia, e probabilmente fa buona pubblicità.
Per quello che ho potuto vedere oggi, mi sembra che le cose abbiano funzionato bene anche di fronte al maltempo e all’assedio di migliaia di persone. Il PalaCastiglioni, punto cardine dei servizi,… >>>Michele Romanini

beppe Ode al signor Caco
Come è possibile che uno si prepara per fare il proprio personale e lo "buca" clamorosamente a Rimini a maggio?
Come è possibile che uno si prepara per fare un buon tempo e lo "buca" clamorosamente a Monza a settembre?
Come è possibile ch uno NON si prepara, è iscritto, ma non ha  voglia di correre e poi per poco non fa il proprio personale?
Non lo so o meglio un sospetto ce l’ho ma dovrei avere delle controprove per verificare se la mia tesi è corretta.
Parto dall’inizio a Rimini avevo seguito una tabella molto rigida ed ero abbastanza sicuro di riuscire a scendere sotto il muro dell’1h30′. Poi m sono trovato con un caldo micidiale… >>>Beppe PEZ

GianniNon ci volevo credere e invece…
Mi giro nel letto e guardo l’orologio. Sono le 5 e 30, e fuori piove, piove da ieri sera. Intanto mi rigiro dicendomi "manca ancora un’ora e mezzo alla sveglia", ma certo l’idea di fare i miei primi 21.097 mt sotto l’acqua non mi esalta. Non posso certo pretendere di correre sempre all’asciutto e così, mentre mi sto vestendo, dico "beh, meglio una mezza maratona sotto l’acqua che la prima maratona" che dovrà svolgersi, spero, nel 2010. Arrivo al parcheggio, entro nel palazzetto ad iscrivere un amico per la non competitiva. Dentro al palazzetto si sta bene, invece appena lascio la macchina vestito "da gara" sento il vento e la pioggia, lancinanti. Ma  basta qualche centinaio di metri per scaldarmi. Riscaldamento con il mio collega Osvaldo (che terminerà la sua prima mezza in 1 ora e 38 minuti!) e mi posiziono… >>>Gianni Colombo

stefano Un gallaratese (ED I SUOI AMICI) a Busto Arsizio
Ciao Antò, ciao amici podisti e soprattutto ciao amiche podisteeeeee!! ah ah ah!!
Dopo tanti anni di corse da 10/12 Km e qualche buona presenza alla splendida 7 Campanili, ho deciso (sostenuto anche dai miei amici: la Michela, il Sergio e l’Alessandro) di debuttare nella maratonina!
Per questo evento speciale, ho scelto Busto Arsizio (la città della mia mamma)!
Qui l’Atletica San Marco organizza tutti gli anni proprio la gara che fa per me, giusta per questa occasione!
E così, stamattina eccomi alla partenza!
Francamente sono un po’ preoccupato perché nei giorni scorsi… >>>Stefano
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

