8.11.2009 – 18^Maratonina della Città di Busto Arsizio

maratonina_Busto
…da quest’anno la maratonina diventa maggiorenne!
 
Ed eccoci qua pronti per la 18^ edizione della Maratonina Città di Busto Arsizio!! Tutti i preparativi stanno fervendo, dalla preparazione dei pacchi gara e delle premiazioni fino alla sistemazione dei volontari sul percorso.
Incomincio col dire che sono già più di 1500 i partecipanti alla maratonina e che se aggiungiamo i possibili partenti alla non competitiva rischiamo di superare le 2000 unità; numeri da far tremare i polsi, ma sappiate fin da ora che ce la stiamo mettendo tutta per potervi far partecipare ad un bell’evento, mettendoci tutta la nostra passione e buona volontà.
Ai nastri di partenza ci sarà il vincitore di due edizioni fa Amor che si contenderà la vittoria con altri atleti Marocchini e con altri forti atleti anche italiani!! Nel cast anche il nostro Brambillissimo, fresco campione Italiano Master e pronto a dare battaglia per scendere sotto quel fatidico tempo di 1h8’00" che è sempre più vicino; speriamo ci riesca!!!
Come di consueto la San Marco si cimenta anche nel sociale, come lo scorso anno la non competitiva da km 9,2 sarà intitolata alla memoria di Don Isidoro Meschi  e per rendere più partecipato questo connubio i ragazzi della omonima fondazione e della comunità Marco Riva contribuiranno a presidiare il percorso e gestire uno spugnaggio; il ricavato della non competitiva andrà inoltre in beneficenza ad un associazione che fa volontariato per i bambini più sfortunati; in ultimo stiamo concordando la presenza ad uno stand di una fondazione che promuove una legge sulla Defibrillazione; quindi tanti e tanti motivi in più per partecipare, il costo di partecipazione è di 3 euro.
Vi diamo un po’ di numeri per potervi meglio districare!!!
Ritiro pettorali da sabato alle ore 15  fino alle 18,30 al PalaCastiglioni (zona mercato)
Domenica: ritrovo e consegna pettorali dalle ore 8,00
Partenza Maratonina ore 9,30 – Partenza non competitiva ore 9,35 – Premiazioni dalle ore 12,00
Non ci resta che sperare nella clemenza del tempo augurarvi una buona corsa, approfitto di questo intervento per ringraziare Antonio per tutta la risonanza che sta dando alla nostra gara su questo bel blog.
Enrico Traietta – presidente dell’Atl. San Marco
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: