20 sett ’09 – StraLugano

DSC_0019 Organizzazione Svizzera…… le rose e le spine
Ho partecipato alla quarta edizione della StraLugano scegliendo il percorso della 30km.
Purtroppo, avendo evidenziato un netto calo di efficienza fisica ad un certo punto ho deciso di fermarmi e così, dopo circa due ore di corsa, mi sono fermato in prossimità di un posto di spugnaggio posto tra il 22esimo e il 23esimo km (circa perché i km erano segnati solo di 5 in 5, sigh!). E qui iniziano (ma ce ne erano altre) le pecche: le tre ragazzine dello spugnaggio non sapevano dire nulla su un eventuale servizio scopa e mi invitavano a rivolgermi più avanti. Avanti 50 metri un poliziotto e un altro addetto al servizio chiusura strade (questo peraltro impeccabile, zero macchine su tutti i 30 km) ne sapevano ancora meno….
Dopo oltre venti minuti spazientito… >>>Antonello Rinaldi Il sito della Stralugano Le classifiche (in parte errate!)
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Arturo  On 21 settembre 2009 at 14:29

    Questi organizzatori Svizzeri ! addirittura mi hanno messo in classifica come non arrivato vedo solo il passaggio della mezza; comunque sono contento perchè ho concluso in 2,57 sotto le tre ore come mi ero prefissato

  • OneMarathonForCapasso -  On 21 settembre 2009 at 14:53

    Le separazioni aiutano ad aprire nuovi orizzonti…. BRAVO ARTURO!

Rispondi

