commenti alla LEGNANO NIGHT RUN 2009

lnr2
 
ila e c La “BOLLA di BENE” di Ilaria Fossati
Per chi si fosse appena collegato, vorrei spiegarvi cosa sia la “bolla di Bene” …con parole mie, non me ne voglia l’amico Roberto, anima spirituale del blog, opinionista nonché  il primo a dare un nome, definire, questo sentimento comune alla nostra famiglia: la BOLLA DI BENE, appunto…
E’ quella sensazione di familiarità, affetto, senza tempo che pervade come la nebbia la nostra famiglia di podisti..di chi corre per incontrare, chi corre perché AMA, di chi…”corre perché posseduto”
E’ una magia che ci permette di fare amicizia facilmente… >>>Ilaria

A.Capasso_LNR_09 (014) Il riscatto della Legnano Night Run di Ettore Comparelli
Cari amici,
dopo ‘l gran casòtt da l’ann pasà (per chi non si ricorda la gara fu sospesa perché molti atleti furono indotti a sbagliare percorso), l’edizione di quest’anno è ritornata a livelli di eccellenza.
Ne sono felice perché Legnano è una città a cui sono legato da ricordi struggenti (la prima volta che da murùs ‘o purta fòera la Maria Grazia sèm vegnù chì a mangià ‘l gelato!) e poi la LNR mi ha conquistato sin dalla prima edizione e poi le ho corse tutte.
Credo comunque che una leggera flessione ci sia stata… >>>Ettore “VIT” Compa

Acqua e Max alla LNR di Gianni Colombo
Dopo le ferie (a proposito, per tutti quelli che dovessero capitare a Bellaria-Igea Marina fatevi una bella corsetta lungo il fiume Uso, ecco il percorso: http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/bim_turismo/uso/testuso.htm, è il momento della gara nella mia città: la Legnano night run. Difficilmente si poteva far peggio dell’anno scorso (sbaglio nella segnalazione del percorso, grandi fischi e gara fermata), in compenso arriva la pioggia, che, puntualissima, si abbatte sui runners proprio pochi secondi prima dello sparo.
Lo sparo mi coglie un po’ di sorpresa, stavo guardando le gocce di pioggia scendere…forza si parte. Ritmo sostenuto, il fiume di runners si dirige verso la nuova via Musazzi, ricavata nell’area ex Cantoni, poi si gira in via Pontida e si prende Corso Italia, dove comincia… >>>Gianni
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: