The North Face Ultra-Trail du Mont-Blanc

CCC du Mont-Blanc
UN SOGNO LUNGO 18 ORE
di Noemy Gizzi
 
 ccc_part
Quest’anno ci sono anch’io nella lista dei 1800 iscritti alla CCC (Courmayeur-Champex-Chamonix) sul Monte Bianco . Già questo mi sembra grandioso. Quando Giovedì 27 Agosto ritiro il pettorale a Courmayeur sono molto emozionata, ma mi sento comunque tranquilla, e con tanta voglia di correre. Arrivo a questa gara non in perfette condizioni fisiche, ma le ultime uscite hanno dato segnali incoraggianti, il tendine pare tenere bene, per cui mentalmente sono determinatissima, e questo è quello che più conta.   Stavolta per me non ci sono avversarie da battere, o crono da inseguire: solo la voglia di misurarmi con i miei limiti e sfidare la fatica, per vedere se sono migliorata da quel lontano 22 Luglio 2007, quando al mio primo ultratrail sono letteralmente crollata e mi sono ritirata sperduta sui monti di Dolcedo dopo 20 ore. Alle 4 del mattino sono già sveglia.. forse non è poi tanto vero che sono così tranquilla… Ascolto musica e mi rilasso figurandomi lo svolgimento della corsa, anche se so perfettamente che questa è una di quelle esperienze >>>Noemy – OneMarathonForCapasso Chi è Noemy? Il palmares….
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

