26.07.2009 – Mezza di San Francisco

Anch’io, Francesco, alla Mezza di San Francisco:

CHE FESTA!
Non è da tanto che corro, nemmeno da tre anni. Eppure ho sentito spesso parlare, con ammirazione, delle mitiche competizioni che si svolgono ogni anno nella terra di Obama. Ma siccome mi considero ancora un runner principiante (infatti non ho ancora osato sfidarmi nella mia prima maratona), non avrei mai pensato di poter provare l’emozione di una gara tutta americana così presto. Invece è successo. Complice una vacanza lungo la Ruote 66 programmata già da tempo insieme a mia moglie Fosca e a mio figlio Nicolò, ho deciso di prendere i classici due piccioni con una fava e -con una piccola variazione al programma delle mie vacanze- sono riuscito a ritrovarmi a San Francisco proprio alla vigilia della maratona, delle mezze maratone e della 5 km. Sì perché è noto che gli americani le cose o le fanno in grande… >>> Francesco De Palo
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

