Mi son perso Montrigiasco e Varallo-Rimella… ma rimedio!

Montrigiasco 31-07-2009 010 Quest’oggi dovrei parlarvi della gara serale svoltasi ieri sera a Montrigiasco (NO), dovrei, anzi vorrei ma non posso perché, pur avendola in calendario, non mi è stato possibile parteciparvi.
Pur non correndo i circa 6km previsti a Montrigiasco il mio allenamento quotidiano l’ho fatto lo stesso al solito parchetto vicino casa; Ma la curiosità di come sia andata lì “non mi ha fatto dormire la notte” e allora mano al telefono ed ecco il risultato:
Iscritti oltre 600.
Il Podio maschile e femminile qui di seguito:
1. Salvioni Matteo – 2.  Franchi Virgilio (atl. Casorate) – 3.  Luciani Stefano
1. Oberle Deborah – 2.  Cerutti Federica (Gran Sasso Teramo) – 3. Mara Giovanna
La prossima volta non mancherò, intanto ringrazio l’amico Rino Corazze per le informazioni e la foto.
———————– 
Stamattina (1 agosto) invece con partenza da Varallo Sesia sta avendo corso la “22° Camminata della Valmastallone” – VARALLO – RIMELLA – gara in salita sulla distanza di 22km.  
Entro sera penso di essere in grado di darvi notizie e foto. Intanto posso dirvi che sono arrivati “mano nella mano” Proserpio Paolo e Bianco Francesco con il tempo di 1.28.30 – 3° Porrino Alberto 1.33 – Le tre prme donne: 1. Drelicharz Joanna 1.45.45  – 2. Rozzani Monica 1.48.47 – 3. Destro Sonia 1.51.18
——————–
Domani, domenica, in tanti saremo a Stresa per una "rilassante" 10K tra cui un amico che si era perso nelle nebbie della pista, Massimiliano Montagna:
Ciao a tutti! No, non ho corso nessuna gara… o, almeno, ne ho corse tante ma in pista come piace a me: il mio ritorno alle corse (affascinanti!) nei boschi e su strada è vicino, domani sarò a Stresa a farmi quella che gli amici Antonio e Roberto definiscono "scampagnata"… non vedo l’ora, davvero: un po’ di relax ogni tanto ci vuole, specie dopo una lunga assenza dai bei percorsi che voi tutti percorrete ogni settimana. Sono molto eccitato, l’ultima gara di questo tipo l’avevo corsa in Francia con Matteo Raimondi a inizio maggio… rivedrò amici che da diversi mesi non vedo più, Antonio, Roberto, Raffaello, Luciano, Cuoco, Federica e tanti altri… che bella la corsa vissuta in questo modo!!! Ho deciso con il mio allenatore che, dopo una buona stagione densissima di soddisfazioni come nessuna è stata mai prima, ancora meglio di quella del 2006, che ritenevo "irraggiungibile", ad agosto avrei dedicato le mie attenzioni alle corse in montagna e su strada. Che dire? Spero di divertirmi un sacco, magari di vincere qualche cosa, ma non è indispensabile questo dettaglio, di ritrovare tanta gente e di mandare i miei commenti all’amico Antonio.
Un saluto, a domani chi c’è.
Max
 
A presto,
Antonio Capasso
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

