Serale a Coarezza

23 giugno ’09 – Serale a Coarezza km 6,200 ca
– tempo bello, caldo moderato, percorso piacevole, 675 iscritti –
il podio maschile:
1 Stefano Demuro – 2 Virgilio Franchi – 3 Andrea Basoli
4 Stefano Castagna – 5 Paolo Proserpio – 6 Giordano Piffero – 7 Cristiano Marchesi –
8 Andrea Brumana – 9 Marco Zarantonello – 10 Andrea Marzio
Il podio femminile:
1 Silvia Murgia – 2 Lorena Strozzi – 3 Simonetta Montis
4 Emanuela Fossa – 5 Chiara Quartesan – 6 Roberta Picozzi – 7 Giuly Novati –
8 Alessia Aprile – 9 Paola Gobbo – 10 Laura Marsiglio
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • ALBERTO  On 24 giugno 2009 at 06:54

    BRAVI AMICI COAREZZESIogni anno sempre meglio !!! la passione per questo sport vi da forza e cuore per accontentare tutti, grandi e piccoli. Il clima di ieri sera era ideale per una corsa così piena di natura e di paesaggi. tutto è andato per il meglio. è stato molto bello vivere uno dei pochi momenti in cui podisti lombardi e piemontesi si ritrovano per una corsa, e per questo dobbiamo ringraziare il caro Vincenzo, che è sempre presente con il suo spirito positivo. Bravi davvero e ottimo il ristoro !!!Alberto Ballabio

  • OneMarathonForCapasso -  On 24 giugno 2009 at 07:09

    Caro Alberto, la provocazione è servita!!

  • michela  On 24 giugno 2009 at 09:42

    PER QS ANNO NON CAMBIARE…..STESSA CORSA, STESSO FIUME!ECCOLA QUI, LA MIA PREFERITA, QUELLA CHE NON MI PERDO MAI…NON ME LO POSSO PERMETTERE, È LA CORSA IN CUI INCIAMPO APPENA CADO DAL LETTO, CHE DAL 2005 CALPESTO CON SUOLE DIVERSE E CHE CONOSCO SASSO PER SASSO, ESSENDO LUOGO DEI MIEI ALLENAMENTI SETTIMANALI.OGNI ANNO HO LA CONFERMA CHE SIA UN CORSA GRADITA A MOLTI, CHE SI PERDONO (PER POI RITROVARSI ALLA CHIESA DI S.ROCCO) PER ARRIVARE IN QS PAESINO SPERDUTO DI 1000 ANIME, MA BEN ORGANIZZATO IN TUTTO QUANTO, DALLE ISCRIZIONI, AL RISTORO DI META’ PERCORSO E A QUELLO FINALE.“BELLO QS TRACCIATO” “SI, SI ANCHE L’ANNO SCORSO L’HO FATTO E MI ERA PIACIUTO” SENTO ALL’ARRIVO I COMMENTI DEI PODISTI E IO CON LA MIA LEPRE APO, CHE PAZIENTEMENTE MI HA SCORTATO FINO ALL’ARRIVO, SORRIDO DENTRO DI ME: SON CONTENTA! CONTENTA PERCHÉ ANCHE QS ANNO SONO RIUSCITA A MANTENERE LO STESSO TEMPO (CIRCA 20” IN PIÙ DELL’ANNO SCORSO), MA LA MIA È UNA LOTTA CONTRO IL TEMPO CHE PASSA E CHE OVVIAMENTE VA PER LA SUA STRADA, LA MIA SFIDA È MIGLIORARE, NONOSTANTE IL CORPO PEGGIORI!!! E CREDO CHE SIA LA SFIDA DI UN PO’ TUTTI QUANTI NOI: O SBAGLIO?MIKY

  • Marialuisa  On 29 giugno 2009 at 21:18

    Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato alla corsa di Coarezza e in particolare a quanti hanno espresso apprezzamenti per l\’organizzazione.Arrivederci all\’anno prossimo !Famiglia Forte

Lascia un commento

