G.A.P. SARONNO e la staffetta 24x1ora

26^ Staffetta 24 x 1 ora  Saronno VA 13-14 Giugno 2009
You can be hero just for 1 hour!
Metti un affiatato gruppo podistico presente sul territorio saronnese già dal lontano 1974, metti la crescita esponenziale negli ultimi anni dei praticanti ed appassionati della corsa, metti la riscoperta di un tipo di gara, la staffetta, dagli antichi fasti ma rispolverata anche proprio per quella sua straordinaria capacità di “fare gruppo”; metti principalmente questi ma anche altri ingredienti di contorno ed otterrai… il successo della 26^ STAFFETTA 24 X 1 ORA organizzata dal G.A.P. SARONNO c/o lo stadio comunale il 13 e 14 Giugno 2009. Già dai primi mesi dell’anno sentivamo una maggior attenzione all’evento rispetto alle precedenti edizioni ma mai più avremmo immaginato di chiudere le iscrizioni a 2 settimane dal “D-Day” con ben 43 squadre! E la sorpresa maggiore era costituita dal nutrito gruppo di squadre totalmente femminili che… >>>Alessandro Rossini – G.A.P. SARONNO
Advertisements
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • matteo  On 19 giugno 2009 at 15:08

    Hai ragione Alessandro. C\’è proprio da fare un monumento agli addetti dello spugnaggio. Senza di loro la metà di noi corridori sarebbe collassata al suolo. Mentre correvo li guardavo e pensavo come potessere sotto quel caldo continuare ininterrottamente a passar bicchieri e spugne ad un\’annello umano che si muoveva senza inizio e senza coda, senza un\’attimo di pausa. Grandissimi e grandissimo anche te e tutta l\’organizzazione della 24x1h. Ciao. Matteo Raimondi.

  • OneMarathonForCapasso -  On 19 giugno 2009 at 17:04

    …voglio aggiungere a quello che ha detto Matteo che la presenza dei bambini allo spugnaggio è stata favolosa, attiva e sollecita nel raccogliere i bicchieri usati e spugne. Un gioco fatto con tale serietà che mi ha molto colpito speciamente nelle ore più calde di Sabato, di tanto in tanto mi portavo da quel lato della pista per fare qualche foto e osservare questi ragazzini in azione. Meritano un regalo!

  • Roberto  On 19 giugno 2009 at 23:17

    Ogni volta che leggo Alessandro Rossini, mi emoziono e lui sa perché. Leggerlo su One Marathon For Capasso è un\’emozione nell\’emozione.Ciao Ale!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: