Varesotto 2009: victores te salutant

clip_image004
Cari amici girini la tappa di venerdì 12 a Busto Arsizio organizzata dalla mia società, l’Atl. San Marco, conclude il – giro del varesotto – che al di là dell’evento prettamente  sportivo è  anche, un momento, oserei definirlo, d’ incontro annuale tra tanti amici podisti d’annèe ed occasionali. In questi anni ho avuto il piacere di conoscere tanti di voi, parlarvi, gareggiare e condividere i piaceri della corsa e se non ricordo il nome di tutti il volto invece mi è familiare; Domani sera dunque correremo per le vie del centro di Busto e poi festeggeremo, i più bravi saranno premiati e gli altri come me si saranno solo divertiti.
Vi aspetto in tanti. Desidero ancora ricordare a tutti voi che quest’ultima tappa sarà dedicata alla memoria di Michela Rossi ed il ricavato della manifestazione interamente devoluto in beneficenza ai terremotati dell’Abruzzo e alla Fondazione Anfass-Lion.
 
Dopo le premiazioni dei girini il programma della serata prevede  “LA GARA DELLE STELLE”:  
gara elite ad inviti sponsorizzata dalla “TMC  Trasformatori Italia” che vedrà competere 16 atleti di alto profilo agonistico. 
Ed ecco in anteprima la start list:
Vasyl Matviychuk – Fabio Mascheroni – Solomon Rotich – Danilo Goffi – Fabio Caldiroli – Armando Sanna – Mirko Zanovello – Devis Licciardi – Belfakir Abdelkader – Simone Gariboldi – Salah Argoub – Andrea Bifulco – Alberto Larice – Maurizio Testa – Paolo Proserpio – Stefano Demiliani
 
Concludendo il “giro” non si concluderanno le corse; Il fine settimana si preannuncia molto intenso: sabato mattina inizia sulla pista dello stadio di Saronno la staffetta 24 X 1 ora che vedrà anche me  impegnato come frazionista (dalle 7 alle 8 di domenica mattina)  in una delle tre squadre preparate dalla mia società.
Come Blog OneMarathonForCapasso insieme  a Bro-Sport.Com siamo sponsor della squadra “Tè Capii?”
Ancora come blog saremo presenti, su invito della società organizzatrice GAP SARONNO, per tutta la durata della manifestazione raccogliendo commenti ed immortalando l’evento con foto e filmati.
Antonio Capasso
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: