31 mag ‘09, CERNUSCO sul Naviglio – mezza maratona

 31/05/09 – Cernusco s/N
A volte il caso.
I personaggi di questa domenica di corsa: Cernusco e il suo Naviglio, Fabio con la lepre Roberto, Nicolas l’ateniese ed Antonio suo ospite, Arturo l’immancabile.
Nicolas: “Antonio sei invitato a Cernusco”.  “Volentieri, ma non vorrei fare la mezza competitiva perché sono impegnato con il giro del varesotto e non intendo stancarmi ulteriormente.”
Roberto: “Antonio, vengo anch’io a Cernusco devo tirare Fabio sotto l’ora e quaranta.” “Bene Rob, allora andiamo insieme.”
Arturo: ci scarrozza tutti e questa volta fa anche delle belle foto.
Giunti allo stadio di Cernusco insieme a Nicolas ritiro l’iscrizione: mezza competitiva!!! Rob e Fabio li perdo di vista. Arturo, immaginate. Nicolas viene chiamato a destra e sinistra perché presente con uno stand molto interessante (ricicla le vecchie scarpe da running per farne diventare pavimentazione stradale, magari ve ne parlerà stesso lui stesso più avanti) ed è anche presente  nell’organizzazione della gara.
Il tempo è bello non fa particolarmente caldo, anzi un leggero venticello dà inizialmente qualche brivido. Incontro il simpatico e famoso Marco Marchei… >>> Antonio Capasso

L’ordine d’arrivo della mezza maratona >>>QUI o QUI in formato xls

I RITOCCHINI
Non potendo al momento nemmeno lontanamente pensare di ritoccare i personali miei, non mi resta che aiutare a ritoccare quelli degli altri. Con tutti questi ritocchini, più che un corridore sono ormai ridotto a Photoshop del podismo.
A richiedere i miei servigi oggi è stato il mio caro amico Fabio. L’occasione ci è stata fornita dalla Mezza Maratona di Cernusco Sul Naviglio.
Il viaggio interprovinciale è stato compiuto in macchina con Arturo e Antonio, una sorta di Vianello&Mondaini dell’atletica leggera. Da non perdere assolutamente!
L’arrivo, per tempo, in un campo sportivo. Una pista di atletica, un prato ben curato, l’arco gonfiabile, la musica: tutto era già pronto per l’evento. L’aria che tirava era quella… >>>Roberto Vielmi 
Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Lascia un commento