STRAVERONA – il RACCONTO FOTOGRAFICO della GITA a VERONA

straverona1    VERONA

Ciao papà!!!
Ciao a tutti gli amici del blog!
Questa Domenica invece di lavorare mi ha visto partecipare alla StraVerona: città cara ai miei ricordi di giovanissimo in quanto luogo di "rimorchio" ragazze durante il mio periodo di leva militare nella vicina Montorio Veronese.
L’intera giornata è trascorsa in compagnia della brigata di podisti dell’ Atletica San Marco o quantomeno la piacevole compagnia l’ho condivisa nel viaggio di andata e di ritorno che ci ha visto partire e tornare  insieme dalla mitica Busto Arsizio con un pullman noleggiato dalla San Marco e nel post-gara trascorso fra un aperitivo pre-pranzo un gioviale pranzo che ci ha visto occupare un’intera sala del ristorante ed una camminata soft-culturale visitando alcuni dei tanti punti cult  storico-turistici della città di Verona dove  normalmente si paga l’ingresso stavolta  gratuito a chi esibiva il pettorale.
Ho detto “quantomeno” perché la maggior parte della “Brigata San Marco” si è divertita a correre sul percorso dei 14 e dei 21 km; Io ho corso la 5 km giusto il tempo di sciogliermi ed è arrivato il traguardo. Avrei voluto continuare  per il percorso lungo molto più suggestivo peccato che era finita …
Ciao  Verona.
Diego Capasso
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • daniele  On 6 novembre 2009 at 17:08

    Bellissima Verona. L\’ho visitata con la guida turistica autorizzata (Briani Elisabetta http://www.elisabettabriani.it) ed è stata una bellissima gita. Se volete divertirvi andate nei bar di Sottoriva

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: