19a Stravizzola…con il buco!

La mia “ciambella”…
A Vizzola Ticino la mia “ciambella” era perfetta… anche il buco era al posto giusto! Ho corso  i 10,5 km del percorso breve insieme ai circa 100 soci dell’atl. San Marco e alla maggioranza degli iscritti alla  19esima edizione della Stravizzola, altri invece hanno corso la 21 km; molti hanno battezzata questa come la “Mezza del Ticino”,  una prima edizione che a sentire alcuni commenti, finora giunti, ha peccato di qualche superficialità nell’organizzazione. Il nostro percorso, anche se non semplice, è stato perfetto e poiché per noi sanmarchini era gara sociale, personalmente non mi sono molto soffermato sui dettagli in quanto la mia finalità era di arrivare il prima possibile. Neanche  al ristoro mi son fermato: un po’ perché non sentivo la necessità ed un po’ per guadagnare qualche posizione! Ho recuperato abbondantemente all’arrivo con thè,  acqua, limone e succhi di frutta, mi spiace ….>>>Antonio Capasso


 
Stravizzola 2009: se l’avessi saputo….
…quant’era dura non mi sarei iscritto! Ma a mente fredda devo anche dire che mi sarei sicuramente perso qualcosa. Innanzitutto, visto che scrivo per la prima volta, credo sia doverosa una mia presentazione: mi chiamo Gianni Colombo, ho 39 anni tra un mese e da circa un anno e mezzo mi sono messo a correre “seriamente”, o forse sarebbe meglio dire con maggior frequenza rispetto al passato. Da Novembre del 2008 faccio anch’io parte – come Antonio – dell’atletica San Marco di Busto Arsizio. Ho fatto qualche gara breve (un paio di Legnano Night Run), poi a Novembre il salto con la maratonina di Busto Arsizio (finita, tra gli ultimi, ma comunque finita!). Ieri ero ai nastri di partenza della Stravizzola… >>>Gianni
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

