PRO-ABRUZZO – Dalle parole ai fatti…

miki L’appello lanciato da Pierpaolo Rossi, il fratello di Michela, attraverso le pagine di questo blog, non è rimasto inascoltato, infatti la mia società l’Atletica San Marco di Busto Arsizio si è resa sin da subito disponibile per una raccolta di fondi da inviare ai terremotati d’Abruzzo e dedicare alla memoria di Michela una podista come noi, morta tragicamente nella sua casa in Abruzzo al rientro dalla Stramilano, una importante gara che si diputerà a giugno.
Il responsabile provinciale della Fidal cosi commenta: “…una bella iniziativa da far conoscere che evidenzia ancora una volta la sensibilità del nostro movimento che mi sento orgoglioso di rappresentare. Grazie a tutti. Bruno Frigeri”
 
Domenica 10 maggio, l’A.R.C. Busto Arsizio, in occasione della “19a Stravizzola”, gara podistica da loro organizzata hanno condiviso l’iniziativa allestendo un gazebo per la raccolta delle offerte e lo speaker Roberto Vielmi provvederà a sottolineare la bontà dell’iniziativa.
 
Altre iniziative sono in corso tra cui quella caldeggiata da Luigi Viganò  che sta avendo riscontro sia tra singoli podisti che tra società podistiche nazionali; infatti alcune facendola propria l’hanno divulgata tra i propri iscritti.
Tutte le informazioni o iniziative che mi perverranno ne darò repentina comunicazione.
Antonio Capasso
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: