8 feb ’09 …..ANCORA TEN e Verona Marathon

Con Oliviero, credo, che si chiudano i commenti alla gara di Casorate Sempione, manca all’appello Cate ma si sa che….”l’emozione non ha voce”!  Vi ringrazio a nome mio e degli amici dell’Atl. Casorate (che , tra le società, sono tra i più assidui frequentatori  di questo blog) per i commenti inviati.


clip_image002Casorate, quando meno te lo aspetti…
Ho deciso di correre a Casorate solo all’ultimo momento. C’era una trail di 22km (descritta meglio sotto) a casa mia, Santa Cristina di Borgomanero, una corsa nei boschi dove spesso mi alleno. Ma la tanta neve caduta, la pioggia incessante e la necessità di fare un test sui 10k mi hanno convinto a venire a Casorate ed evitare il fango.
La poca voglia del mattino, condivisa anche da Simona (l’agguerrita vincitrice) e Antonio, non lascia presagire una gran gara, poi il percorso che si rivela, già al primo sguardo, più ondulato di quel che speravo aumenta il senso di scarso agonismo…. >>>>>
Oliviero Giberti 

VERONA MARATHON: PRIMAVERA IN ANTICIPO
 
“Quando no la vol nar mal…Gnan butarghela! 
(non può andare male neanche se lo vogliamo) 
 
Buona la seconda!! Un gran salto di qualità per questa seconda edizione della Giulietta & Romeo Half Marathon unita alla Verona Marathon: tanto di cappello! Le critiche che io stessa avevo espresso l’anno scorso sono state egregiamente superate. Ne è uscita una gara ben organizzata, bella, con idee nuove e proprio simpatiche, come l’arrivo all’interno del padiglione della Fiera, passatoia rossa e riflettori puntati sugli atleti..che brividi amici…
Al sabato pomeriggio si sono svolte le premiazioni del circuito delle 5 Half Marathon 2008 (Verona, Piacenza, Monza, Cremona, Riva del Garda)….nonostante l’entusiasmo e la simpatia di Fabio Rossi al microfono, il tutto mi è sembrato piuttosto sotto tono…. >>>>
Ilaria Fossati
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

