1 Febbraio – Dai campi di gara….

fede Federica e la regola delle 3F…
Ciao Antonio, cosa dirti di questa 77^ edizione della 5 mulini (la 2^ per me)?  
Ti posso dire che oggi la regola delle tre F (quella dei cross) si può applicare perfettamente: il Fango era presente nella quantità giusta,  per chi come me "corre di cosce", il Freddo quello di stagione ci ha portato la neve e la Fatica……. soprattutto negli ultimi 1500 metri.
Dopo una buona partenza, sono sempre stata in sesta-settima posizione, la mia non perfetta condizione fisica odierna (ero febbricitante) è entrata in gioco, e mi ha permesso di arrivare solo al 14° posto per la categoria allieve.
Adesso ho un mese di tempo per recuperare, visto che è la quarta gara in meno di un mese, e per pensare ai Campionati Regionali Individuali di Cross che si terranno ad Arcisate il 1/3/2009.
Alla prossima…….
Federica Galbiati
5MuliniRosea Domenica 1° febbraio 2009, San Vittore Olona
77° Cinque Mulini, 15° Cinque Mulini Rosea
 
Dall’AranciOlona alla RoseOlona
Cari amici,
in settimana avevo detto ad Antonio che non sarei andato alla Cinque Mulini; per la mia unica uscita settimanale volevo fare un buon numero di km; perciò stamattina, dato che in barba alle previsioni non  nevicava, mi sono diretto verso la Brianza; in tangenziale ho invece trovato subito nevischio con indicazioni poco rassicuranti: “neve da Pero a …!”
Allora ho girato l’auto e mi sono diretto a S.Vittore; nessuna indicazione per arrivare al ritrovo; per fortuna conosco abbastanza la zona; strade transennate dappertutto; ligio alle regole ho parcheggiato l’auto a oltre 1km dal ritrovo; dove scopro che tutti gli altri invece … grande Compa! continua a rispettare le regole che una bella targa di “fesso patentato” non te la leva proprio nessuno.
Per iscriverti alla non competitiva Fiasp bisogna compilare un modulo; perché? è la prima volta che mi capita; per fortuna siamo davvero pochi e non c’è fila; ma scrivere sulla schiena degli altri o in ginocchio su un tavolino a listelli… >>>>>
Ettore “senza-mulini” Compa
DSC_3807 1 febbraio 2009 – Cinisello Balsamo
Trofeo Monga – Ultima tappa.
Oggi ho partecipato alla classicissima di chiusura del Trofeo Monga:la campestre di Cinisello Balsamo.
Ottima organizzazione, buona affluenza di podisti e pubblico, ma tempo, come si suol dire, da lupi…
Alle 9.30 il primo start con i più vecchietti e tutte le donne: corsa a sé di un ex con 29’10" sui 10000mt, Luciano Redepaolini, ma alle sue spalle un, per me graditissimo, ritorno tra le donne: Simona Garbelli, che quasi senza allenamento, ha tenuto a distanza una mai doma Loretta Giarda… quando la classe non è acqua!!!!!!!!!
Qui ho assistito anche ad una grande prestazione di carattere di Rosanna Volpe della Canottieri Milano, che ha cercato di scalzare dal primo posto assoluto la sua rivale che la precedeva di un solo posto: non ci sei riuscita, ma ci hai provato con tanta grinta: grandissima! >>>>>
Klaus Cecchetti
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

