Gli Auguri degli Amici….

 
DSC_4349 Dopo aver visto le decine di foto dei Babbi Natale al parchetto di Busto credo sia giunto anche per me il momento di fare gli auguri.
Il distacco da Fabrizio Poli è di un paio di settimane, più o meno quello che prendo da lui ad ogni corsa…
Per dovere di ospitalità non può che essere Antonio il primo a cui auguro Buone Feste.
Nel suo blog si trova veramente di tutto, calendari, classifiche, foto, tantissime foto (e qui inserisco gli auguri a re Artù e al principino Ivano) e poi filmati, commenti, links, ma soprattutto tanto calore umano.
A poco a poco ho cominciato a riconoscere nelle corse quelli che collaborano a questo sito: non è stato sempre facile, per esempio il Compa di persona è molto più magro….
Michele Romanini >>>>>>


L’amico fotografo Gianni Alvazzi
da Bruxelles c’invia alcune foto del – European Cross – tenutosi il 14.12.08. >>>>
Per chi ne vuol sapere di più >>>>


Ciao Michele. Sono Fabrizio.

Grazie per gli auguri e per i mille complimenti…esagerati…c’è di meglio in giro, non me li merito. Innanzitutto esprimo la mia (e quella di alcuni compagni) solidarietà per quel che è successo ad Ossona. Un gesto schifoso che non merita pietà e perdono, neanche se siamo in prossimità del Natale. La notizia in se mi rende triste e mi fa capire (se ce ne fosse bisogno) in che mondo viviamo e soprattutto, vista l’escalation, in che mondo dovrà vivere il mio….

Fabrizio Poli >>>>>


WINTER CHALLENGE
DSC_4781 CLAMOROSO al cross di Crosio della Valle: il COMPA … va a premi!!!  
Cari amici,
sabato mattina c’era il ritrovo degli auguri al parchetto di Busto e mi sarebbe proprio piaciuto esserci; purtroppo siamo in tempo di shopping natalizio e anche la moglie … ha le sue esigenze e la mattinata è finita prima di cominciare.
Dalle foto pubblicate ho visto che, oltre ad  un vecchietto vestito da Babbo Natale che non sono riuscito a riconoscere, c’era tanta bella gente comprese le mie tre beniamine del “Trio Meravigliao”! Approfitto di questa mia per fare i miei migliori auguri  tutti i partecipanti ed un caldo bacione virtuale a Cate&Ale&Ele. Un abbraccio anche ad Antonio che stranamente era assente …
Grazie al “servizio” svolto in mattinata mi sono ritagliato il pomeriggio libero ed allora…
Ettore “beato ultimo” Compa >>>>>
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

