Cena sociale San Marco

 
Il “tapascione” la moglie e il leone.
Come di consueto anche quest’anno i soci della San Marco si sono ritrovati per gli auguri natalizi e per festeggiare e premiare i campioni sociali. Un momento d’incontro importante questo perché da’ la possibilità di conoscere o rivedere i soci poco assidui negl’incontri settimanali. Ieri sera anch’io c’ero e mi ha fatto piacere esserci perché poche volte ho partecipato a questi convivi.  Un piacere particolare l’ho avuto nel ritrovarmi seduto al tavolo dei veterani ove erano presenti alcuni amici con i quali ho, anche, rapporti di amicizia extra societari; tra questi Angelo  che nell’occasione era accompagnato dalla moglie. Angelo  è un ragazzetto  di oltre sett’anni  sempre presente o quasi il giovedì sera in sede e quando non c’è la sua assenza si nota subito! Vocione squillante, contestatore obbiettivo, animatore e parlatore instancabile e quando possibile dove “tiene banco” non manca mai una bottiglia da dividere con gli amici. Beh, ieri  alla fine della serata improvvisamente l’ho  visto taciturno e commosso quando il presidente tra vari panegirici per creare la suspense ha proferito:
…. ad Angelo Brazzelli…. il Leone d’Oro della San Marco!
Un’ovazione si è levata dalla sala ed Angelo commosso e balbettante ha guardato la moglie, ha farfugliato qualcosa ed in lacrime è andato a ritirare la sua meritata onorificenza.
Complimenti Angelo, questo premio ha reso felice tutti!
Antonio
Qualche foto della serata la trovi >>> QUI >>>
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Emiliano  On 18 dicembre 2008 at 17:11

    Conoscendo bene Angelo mi posso immaginare la sua commozione, un "ragazzo" da prendere come esempio. Ritengo che di LEONI D\’ORO così ce ne siano davvero pochi! Caro Angelo adesso ti aspetto sulle piste da fondo con gli sci ai piedi e con lo stesso entusiasmo che sempre ti accompagna nelle tue gloriose fatiche.A presto e buone feste a tuttiEmiliano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: