NEW YORK… NEW YORK!!!

 
cate
 
UNA VOLTA NELLA VITALA MARATONA DI NEW YORK!

… dopo aver sognato questo momento per un anno finalmente è arrivato. Sono salita sull’aereo con la mia inseparabile socia Ale (mai senza di lei!!!) e il mio fidanzato (che nei momenti veramente importanti non manca mai!!!) e dopo nove ore siamo atterrati a NEW YORK CITY!!!

E già respiravo aria di casa. Non solo sul mio stesso aereo c’era Linus con la famiglia al completo, ma erano anche nella mia stessa coda alla dogana americana. Sono così abituata a vederlo alle corse, che è come incontrare il Compa, Marco Scianca, Arturo!!!

Le nostre strade si sono divise, lui è salito su una scintillante limousine, io ho rintracciato il mio gruppo di Born to run e per 1 ora buona abbiamo aspettato al freddo e al gelo il pullman che ci avrebbe condotti all’albergo … inutilmente, ahimè, perché pare che il pullman in questione si sia rotto, come ci siamo rotti pure noi tre. Da veri newyorkesi braccio in fuori, fischio da cowboy e siamo saltati su un taxi. Chi fa da sé fa per tre e ce ne siamo andati.

Neppure l’arrivo in albergo è stato dei migliori. Conquistata la camera siamo saliti velocemente al 28esimo piano per mollare le valigie e non perdere un secondo di più in formalità: altra sgradita sorpresa… 1 letto solo per 3…nooooooo! Ri-scendi, ri-chiedi spiegazioni, ri-prendi le valigie, ri-aspetta, ri-guadagna la chiave, ri-sali… >>> vai,CATE VAI >>>

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

