Varesotto e numeri….

 
Varesotto
Le statistiche e i numeri mi piacciano anche se in matematica sono sempre stato un disastro e in quanto alle statistiche… anch’io mangerei  un pollo che non mi è mai piaciuto.
 
I numeri del Varesotto invece sono reali e gl’iscritti ad oggi risultano essere 549 di cui 440 uomini e 109 donne (forza donne!).  48 le società (qui potrei sbagliarmi) tra queste l’Agusta Running risulta la più numerosa con i suoi oltre 100 iscritti, seguono  68 San Marco, 52 Casorate,  38 P&C (Podismo&Cazzeggio), 30 Valbossa, 27 A.R.C, ecc. ecc.
Diciamo che sulle Società testè elencate si faceva conto, quello che a me fa più piacere è l’apprendere della presenza di Società del milanese che, anche se con piccoli numeri, aprono i confini al varesotto e mi auguro che siano il grimaldello per il futuro. Tra le “straniere” presenti: Quelli della via Baracca di Ossona dell’amico Michele Romanini  che più volte è sembrato essere interessato al trasferimento di una tappa fuori dai confini del varesotto.
I numeri non sono ancora definitivi mancando ancora qualche giorno all’inizio del Giro (27 maggio), intanto chi volesse verificare i miei numeri potrà divertirsi cliccando >>>>qui
Ricordo agli Amici del Blog: OneMarathonForCapasso2005, su invito dell’Atl. Casorate (Società organizzatrice del Giro del Varesotto),  seguirà le 6 tappe del giro con commenti, interviste foto e filmati.
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Runners  On 23 maggio 2008 at 11:05

    è possibile avere un volantino o delle maggiori informazioni cosi da girarle al mio gruppo…stavamo appunto cercando una garetaa in zona

  • OneMarathonForCapasso -  On 23 maggio 2008 at 21:53

    Cari amici, questa è una infomazione che mi giunge da un amico dell\’A.R.C. Busto Arsizio. Non mi ha inviato il volantino ma le informazioni essenziali ci sono tutte… se vi riferite alla gara di Nosate.

Lascia un commento

