VARESOTTO: scherzando scherzando siamo arrivati a 10.

 

CorriamoInsieme

 
varesotto Cari amici podisti, come avete letto nella e-mail inviatami da Antonio Puricelli il mio desiderio sarebbe vedere il “Giro del  Varesotto” uscire fuori dai confini delle provincia di Varese. Mi auspico che quanto prima questo possa avvenire e che la mia “invocazione” possa essere raccolta da qualche società del milanese o provincia. E scrivendo milanese o provincia il mio pensiero va alla RRCM, Michetta, Onda Verde, Canottieri Milano, Quelli della Via Baracca, Vignate, Lambro, le tante avisine, Martesana…………. e non finirei più a nominarle tutte; sono tante le società podistiche ed in ognuna di queste penso di avere almeno un amico o un conoscente ed è a questi che mi rivolgo affinché possano darmi manforte nella realizzazione di questo desiderio.
Poiché, come abbiamo letto, per quest’anno la cosa non è più realizzabile, mi auguro invece che saremo in tanti a correre insieme questa 10.a edizione del Giro del Varesotto. Vi attendo e se la vostra presenza sarà cospicua gli amici dell’Atletica Casorate mi hanno promesso una targa…… alla memoria! Volete togliermi quest’occasione? No eh!!!
L’ultima tappa del Giro, il 13 giugno (Sant’Antonio!),  come consuetudine sarà corsa a Busto Arsizio e sarà anche occasione di festa, la società organizzatrice della tappa sarà l’Atletica San Marco, mia società d’appartenenza, che avrà pure tanti difetti, ma quanto organizza…. scherza no!
Allora appuntatevi le date delle sei tappe serali ed arrivederci nel varesotto per correre e festeggiare insieme questo decennale del Giro.
Antonio Capasso
 
Dimenticavo: gli organizzatori delle tappe mi hanno assicurato che quest’anno più che mai i ristori saranno all’altezza dell’evento. Pertanto chi non vorrà fermarsi agli stand “Salamelle & co”….non soffrirà la fame!
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

