…e la festa continua a…Busto Arsizio

 
“Maratonina della città di Busto Arsizio” N° 16
Fervono i preparativi per quella che, dopo le 15 edizioni precedenti, sarà forse la più numerosa “maratonina della città di Busto Arsizio”. Squadre di sanmarchini in giro per la città posizionano cartelli e “rinfrescano i km” mentre nel luogo di ritrovo (il PalaCastiglioni) e distribuzione pettorali è quasi tutto pronto. Un grande fermento e una tangibile soddisfazione pervade gl’organizzatori della manifestazione e, perché no, i numerosi soci dell’atl. San Marco che saranno in tanti a correre sia nella mezza che nei 10 km, molti dei quali in compagnia di atleti non vedenti.
Nella mezza è prevista la partecipazione di un numeroso stuolo di Top Runner: 3 Rached Amour – 4 Rabattoni Dereje – 6 Ndayisenga Patrick – 7 Brambilla Marco (nostro portacolori) – 8 Laqouahi Mohamed – 9 Tekle Fikre – 10 Chihaoui Ridha – 11 Elati Ahmed – Per le donne è attesa la conferma di
2 Okaio Margareth già vincitrice a New York e Boston. Questi, insieme a tanti altri si daranno battaglia per le vie della città.…..E non mancherà il Vescovo di Milano, Cardinale Tettamanzi, chè, purtroppo, arriverà solo a gara finita….ammenochè! Come ciliegina sulla torta è prevista per domani una splendida giornata di sole e la presenza in fase di premiazioni delle autorità cittadine, sindaco compreso.
OneMarathonForCapasso2005 seguirà l’evento in tutte le sue fasi con commenti, foto e interviste filmate.
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: